Archangelic Reiki

Archangelic Reiki è una pratica il benessere basata sull'energia trasmessa attraverso le mani, inviata direttamente dal Regno Angelico di Luce: Angeli, Arcangeli, Maestri Ascesi e Guaritori Galattici. 

Equilibrio e guarigione vengono portati a tutte le forme di vita e al nostro pianeta attraverso generazioni, tempo, spazio e dimensioni. 

Il riequilibrio e il benessere viene trasmesso a tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale. 

L'energia può venire inviata a singole persone o gruppi, in presenza del destinatario o in lontananza.

Archangelic Reiki include anche i simboli tradizionali di Reiki ma il ruolo dell'operatore è quello di essere il facilitatore e non deve preoccuparsi di inviare i simboli corretti o della posizione delle mani, sono gli Angeli a prendersi cura della guarigione a tutti i livelli a seconda anche di ciò che è il massimo bene di chi riceve e di tutti . 

Ogni trattamento è perfetto nella sua concezione e trasmissione. 

Gli Esseri di Luce si prendono cura di tutto il processo. Il facilitatore "mantiene lo spazio", il livello di coscienza, l’amorevolezza e l'attenzione nell'assicurarsi che il canale sia aperto per il flusso di energia. 

Archangelic Reiki venne canalizzato inizialmente da Kevin Core, un operatore olistico e medium inglese ispirato dall' Arcangelo Metatron e dal Maestro Asceso Djwhal Khul nei primi anni del 2000 e si è poi diffuso in tutto il mondo.

L’intento era quello di proporre e attualizzare un metodo di guarigione energetica adatto ai tempi odierni, atto a sostenerci attraverso il processo di ascensione.



Il lignaggio è quello del Reiki Usui e Shamballa.

Durante la sessione di trattamento, sia il facilitatore che il destinatario ricevono una pioggia di energia dall'anima, la loro coscienza e la consapevolezza spirituale vengono cosi' elevate. 

Vecchie forme di pensiero, modelli comportamentali e atti karmici vengono rimossi, trasmutati ed elevati ad una vibrazione più alta, in sintonia con il Divino. 

L’operatore è in grado di avere un'idea della causa del problema che viene gestito dagli Angeli ed é cosí in grado di condividere queste informazioni con il cliente. 
 
L'esperienza è quella di guarigione sia per colui che applica il trattamento sia il paziente.
 
E' una vera benedizione sia il dare che il ricevere un trattamento di Archangelic Reiki. 

La comprensione che la sessione di guarigione non è limitata da tempo e spazio rende il trattamento a distanza altrettanto potente e può essere indirizzato ovunque necessario.

E' una gioia assoluta lavorare mano nella mano con il Regno Angelico di Luce. 

Attraverso la loro guida e l'arte di guarigione dell’Archangelic Reiki, siamo in grado di influenzare positivamente i sistemi di energia creativa di un individuo o di un gruppo.

In questo frammento della storia dell'umanità e della Terra, problemi che hanno radici profonde nel passato stanno emergendo ma ora siamo in grado di comprenderli e di intervenire .

Noi portiamo le impronte di queste tematiche a livello cellulare e spesso esse si sono formate attraverso molte incarnazioni sia su questo che su altri pianeti.

Inoltre nuove problematiche sia individuali che collettive si stanno annunciando nel nostro presente e nel nostro futuro. 

Attraverso la capacita' degli Angeli di trascendere tempo e spazio cosí come noi lo conosciamo, abbiamo ora l'opportunità di riequilibrare e armonizzare passato, presente e futuro.

Come operatori disposti a lavorare con gli Angeli, gli Arcangeli e i Maestri con questa pratica offriamo un servizio meraviglioso a noi stessi e a tutti.
 

IL PERCORSO
 
L'intero percorso di formazione di Archangelic Reiki si articola in quattro seminari.
 
Durante i primi due, il partecipante riceve quattro importanti attivazioni e armonizzazioni direttamente dagli Arcangeli. 

Queste gli consentono di diventare canale consapevole  di questa energia e di operare per se stesso e per gli altri in armonia con il Regno Angelico. 

Il seminario successivo è il livello Professional, per chi intende applicare professionalmente questo metodo e infine il livello Master è dedicato a coloro che desiderano trasmettere questo insegnamento agli altri, attivandoli come canali.
 
Nell'Archangelic Reiki non e’ il Master a fare le attivazioni: sono gli Angeli ed Arcangeli stessi.

L’armonizzazione non e’ filtrata dalla coscienza umana, per cui vi è una pura connessione con la saggezza e la potenza che era conosciuta all’apice dell'era di Atlantide. 

L’iniziazione e i simboli vengono ricevuti direttamente dalle Vibrazioni Divine. 

Viene così risvegliata la nostra connessione diretta  con il Divino e attivata la vibrazione dell’amore puro e incondizionato.

Le armonizzazioni e le iniziazioni vengono  date durante i seminari. 

Nel corso del primo modulo: iniziazione di 1º e 2º livello,  lo studente riceve le prime due attivazioni ed impara tecniche di auto-guarigione*, guarigione a distanza*, guarigione con intenzione* e guarigione multidimensionale/vite passate*, guarigione con i Maestri Ascesi*.

Il secondo modulo offre le iniziazioni al 3º e 4º livello che  portano  l'individuo al livello di sintonizzazione e conoscenza dei Maestri, della guarigione con e attraverso la Famiglia d'Anima* e la guarigione attraverso gli occhi*, la guarigione attraverso la Rete Mahatma*.

Durante entrambi i seminari vengono appresi i trattamenti di guarigione attraverso l’Occhio Egiziano e quelli con la Presenza Divina e vengono ricevute le attivazioni e le sintonizzazioni con i Sette Raggi Cosmici.

Nel modulo Professional invece viene approfondito il significato di guarigione spirituale*, per il singolo, per i gruppi e per le situazioni e si danno indicazioni su come avviare l'attività professionale di Archangelic Reiki.

Nel modulo Master infine, viene insegnato come condurre i seminari, i gruppi di meditazione, le presentazioni pubbliche  e facilitare le attivazioni e le armonizzazioni Arcangeliche.

Al termine di ogni seminario viene  rilasciato un attestato di qualifica come operatore di Archangelic Reiki del livello conseguito e vengono riconosciuti gli ECP (Crediti Formativi) corrispondenti. 

Archangelic Reiki ha un effetto benefico sull'ansia, lo stress, la stanchezza, la depressione e molte altre condizioni, comprese quelle acute e croniche. 

Assiste amorevolmente coloro che sono vicini alla morte ed i loro famigliari. 

Può essere abbinato sia alla medicina tradizionale che a quella olistica e alle terapie complementari ed è adatto a tutti, comprese le donne incinte, i neonati ed i bambini.

Si tratta di uno strumento molto efficace che coadiuva  il benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale. Inoltre facilita la liberazione karmica e ancestrale a livello del DNA. 

E’ anche una modalità atta ad aiutare gli Operatori di Luce che sono in fase di cambiamento personale a causa del processo di Ascensione in atto sul nostro pianeta.

*Qui per guarigione s'intende il facilitare la naturale capacità di recupero e mantenimento del benessere dell'individuo e in nessun caso ci s'intende sostituire ad adeguate procedure mediche o psicologiche,ove opportuno.

INFORMAZIONI PRATICHE

I seminari si svolgono in genere durante un weekend, dalla sera del venerdì (indicativamente dalle 18/19 alle 21/22), il sabato dalle 9 alle 19.30 circa e si conclude domenica con orario dalle 9 alle 18, per una durata complessiva di 19 ore circa (escluso il livello Professional che é della durata di 24 ore).

Al termine di ogni seminario viene rilasciato un attestato di partecipazione e i relativi ECP.

Per partecipare é consigliato un abbigliamento comodo, eventuale copertina, carta e penna.

Durante il corso verranno forniti tutti gli altri materiali didattici necessari, dispense e altro.